On the Dole

1 EURO AD ARTICOLO CON PIU' DI 300 LIKE

Vergognaaaa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grumma
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ultima la risposta supertruffosa che mi è arrivata per mail, in risposta all'invio del mio cv per una posizione da... GIORNALISTA!

    Gentile ,
    Abbiamo una posizione aperta per nostro notizie.it.
    Al sito daremo ampia visibilità nel network ed è per questo che cerchiamo una persona preparata.
    Per gestire un blog servono passione, costanza e preparazione.
    Durante il primo anno ci conosceremo dal secondo diventerà un vero e proprio lavoro.
    Il contratto prevede un pagamento iniziale di 1 euro per tutti i post con più di 300 like nel mese di competenza e di 2 euro per i post con più di 1000 like nel mese di competenza.
    I post con meno di 300 like non saranno pagati.
    A fine mese dovrai mandarci una mail con numero di post scritti segnalando quali di questi post hanno raggiunto i "like" necessari.
    I like su Facebook sono un termometro importante della qualità del redattore e della capacità di scrivere post attraenti per il pubblico.
    Inoltre un uso corretto di Facebook è indici di abilità promozionale della propria attività editoriale.
    Non vi è un minimo di battute per post, anche le breaking news sono accettate.
    In genere dopo un anno di collaborazione rivediamo verso l'alto le tariffe per post.
    E' inoltre possibile per il redattore firmare gli articoli pro domo sua al fine di ottenere il tesserino di giornalista pubblicita dopo 2 anni di collaborazione.
    Rimaniamo a sua disposizione per dubbi o chiarimenti, sia sul progetto che relativamente al contratto.
    Per questa prima fase per iniziare mi basterà una sua mail di accettazione a questa mia ed il suo conto Paypal per effettuare i pagamenti.


    No comment.
     
    Top
    .
  2. Sapiente
     
    .

    User deleted


    Questi furbi vogliono un articolo e una diffusione di minimo 300 persone a solo 1 EURO??? :wacko:
    Meglio dei cinesi!
     
    Top
    .
  3. Saluki
     
    .

    User deleted


    E per il resto c'è Mastercard!
     
    Top
    .
  4. Grumma
     
    .

    User deleted


    C'è un posto dove segnalare questi annunci? A me sembrano abusi...
     
    Top
    .
3 replies since 16/12/2012, 20:24   14 views
  Share  
.